Eroi

Barbaro

Barbaro

Il più resistente tra gli eroi, il prepotente Barbaro trae vantaggio dall’utilizzo di armi pesanti. E’ sicuramente il più tosto da battere, soprattutto quando perde la pazienza… e vi assicuro che è facile fargliela perdere!

Nano

Nano

Abile con balestre e asce, il Nano è un avversario temibile e un potente alleato! Sicuramente più paziente di un barbaro, va in escandescenza quando beve troppa birra… in quel caso fuggi finchè sei in tempo!


Mago

Mago

Intelligente e astuto, il Mago si avvale di potenti magie e pergamene che lo aiutano a concentrarsi. E’ capace di polverizzare mostri e personaggi con pochi colpi, ma decisamente debole fisicamente. Giocare il Mago in una partita 1 contro 1 sarà molto difficile, mentre se avrà un compagno sarà in grado di farti vincere attaccando i tuoi avversari con palle di fuoco e curando persino le tue ferite.

Elfo

Elfo

Astuto e abile tanto con le armi quanto con le magie, utilizza con maestria le armi elfiche. Potrai decidere durante la partita se farlo specializzare di più nel utilizzo della magia e nello stesso tempo fargli usare le armi da combattimento.


Paladino

Paladino

Il Paladino è un valoroso combattente e maestro di spade, con la possibilità di utilizzare anche le magie. Se lo equipaggerai con una armatura pesante e gli darai in mano una grossa arma a due mani sarà in grado di fare a brandelli qualsiasi avversario gli si pari davanti!

Chierico

Chierico

Un nuovo eroe si è unito alla battaglia! Il Chierico è un maestro nell’uso delle mazze e dei martelli ed è in grado di usare anche le magie più semplici. Disponibile nell’espansione Ancient Guild!

Druido

Druido

Introdotto nell’espansione Ancient Guild il Druido è molto potente ma ha bisogno di potenziarsi in fretta poichè è ancora più esile del Mago. Riesce ad assoldare i mostri erranti per meno soldi ma si rifiuta di utilizzare armi che non siano bastoni e falcetti.

Chi sarà il prossimo?
Annunci